Cremonese a caccia di conferme contro il Como

Vogliamo iniziare oggi una sezione tutta dedicata ai pronostici delle migliori partite in corso in questo dicembre.
Speriamo di darvi dei consigli utili e reddittizi, noi davvero ce la mettiamo tutta. Iniziamo con la partita Cremonese – Como di Lega Pro.

I grigiorossi puntano sul fattore campo, saltato solo per mano del Pavia, per continuare la rincorsa alla zona-playoff

Lunedì di posticipo nel girone A di Prima Divisione di Lega Pro, con Cremonese-Como che chiude il processo di archiviazione della 27ª giornata. La squadra allenata da Scienza parte decisamente favorita per la conquista dei 3 punti in virtù di una miglior organizzazione di gioco e di una compattezza e solidità che diventano l’arma in più soprattutto tra le mura amiche, dove ha perso soltanto contro il Pavia, e che si esprimono anche nell’ottimo feeling con l’«Under», segno che finora ha centrato 21 volte totali, di cui 10 casalinghe.

Tutt’altra situazione e sicurezza in casa lariana, con il tecnico Colella chiamato a risollevare le sorti di un gruppo che non vince da 4 turni in generale (un punto contro 12, mentre la Cremonese ne ha fatti 8 nello stesso arco di tempo) e da 8 in trasferta, dove ha raccolto 4 pari. La classifica, anche per “colpa” del Cuneo corsaro a Pavia, parla momentaneamente di quart’ultimo posto, a -4 dal 1° posto utile per salvarsi occupato dal Portogruaro e a +12 sul Treviso fanalino di coda.

Dal punto di vista tecnico non c’è partita, così come tra i “problemi” di abbondanza di Scienza e le idee ancora poco chiare di Colella che cambia ancora modulo, passando al 4-3-1-2.

Guardando ai precedenti, sono 23 quelli ufficiali tra le due squadre a Cremona con bilancio di 12 vittorie grigiorosse (l’ultima, 1-0, nella Prima Divisione 2009/10), 7 pareggi (l’ultimo, 2-2, nella Prima Divisione 2010/11) e 4 successi del Como (l’ultimo, 2-0, nella serie C1 1978/79). Quello di stasera è invece il primo confronto tecnico ufficiale assoluto tra Scienza e Colella.

IL NOSTRO PRONOSTICO

Cremonese-Como: «1» e «Under»

Vi consigliamo di giocare questa scommessa con il bookmaker Eurobet, che offre delle quote davvero molto interessanti per questo match.

Ti raccomandiamo di giocare sempre nei migliori siti di scommesse AAMS legali per evitare brutte sorprese.

gennaio 1st, 2017 by